Stai organizzando un viaggio di lavoro?
Oppure, vuoi partecipare ad un congresso a Riccione o alla Fiera di Rimini?
L’Hotel Villa Mare Riccione gode di un’ottima posizione, veramente versatile e adatta a tutti coloro che viaggiano per lavoro.
Soggiornando da noi avrete la possibilità di raggiungere il Palacongressi di Riccione o la Fiera di Rimini comodamente a piedi o in treno.
Soggiorna all’Hotel Villa Mare: i vantaggi
Ecco perché l’Hotel Villa Mare è la soluzione ideale per il tuo soggiorno:
- è a 300 mt dal Palacongressi di Riccione;
- a 700 mt dalla stazione per raggiungere la Fiera di Rimini in 10 minuti;
- In centro a Riccione per raggiungere a piedi ristorante e locali dove rilassarvi a fine giornata;
- Pernottamento in camera Standard con riscaldamento/aria condizionata autonomi;
- Connessione internet Wi-Fi in Fibra ottica gratuito;
- TV LCD e frigo bar in camera con acqua inclusa;
- Abbondante colazione a buffet con caldi croissant, torte e crostate, croccante pane fresco, miele, marmellate, confetture salumi e uova sode o strapazzate;
- Reception aperta h24;
- Servizio fotocopie gratuito;
- Parcheggio disponibile a pagamento;
- Possibilità di cenare presso il nostro ristorante interno, con un piccolo supplemento, dove gustare piatti tipici romagnoli rivisitati in chiave moderna.
Congressi Rimini e Riccione: lavoro e formazione tutto l’anno
Durante tutto l’anno sono numerose le Fiere e i Congressi che vengono organizzati da Rimini a Pesaro, grazie alla presenza di strutture multifunzionali che riescono ad ospitare un gran numero di partecipanti.
Tra i più importanti abbiamo il Palacongressi di Riccione: costruito proprio nel cuore della città è il centro multifunzionale più grande di Riccione.
Composto da 10 sale disposte su più piani, offre la possibilità di personalizzare gli spazi a seconda delle esigenze dell’evento. Può ospitare fino a 4000 persone ed è per questo che il Palariccione viene scelto per eventi sportivi importanti e anche per congressi o corsi di formazione.
Altra struttura importante è la Fiera di Rimini, una dei più importanti quartieri fieristici d’Italia, formata da 129.000 mq di superficie espositiva, 24 sale convegni modulabili, una stazione ferroviaria interna di linea, sala stampa, business center e ristoranti.
Riccione non è solo mare e divertimento, ma anche lavoro e formazione 365 giorni l’anno.